#9 - TODAY IS THE DAY!!
Eh giá il mio momento è arrivato. Finalmente dopo tante peripezie è giunto il fatidico giorno. Ora sono in viaggio con i miei genitori in treno verso Roma dove esattamente alle 22.05 di questa sera prenderó un volo che mi porterá a più di 15.000 kilometri lontano da casa.
Le mie emozioni? Sono tantissime e diversissime tra loro. Sono felice, triste, emozionata, terrorizzata alla stesso tempo e potrei stare ad elencare altri mille modi in cui mi sento.
Gli ultimi giorni sono stati molto stressanti, ma i miei amici, genitori e parenti hanno saputo darmi la forza necessaria.
Mi sto rendendo conto veramente solo ora delle varie difficoltà. Ieri notte non ho dormito. Continuavo a rigirarmi nel letto. Credevo di aver scelto un percorso troppo grande da affrontare per una persona come me.
Quando stamattina sono uscita di casa per andare in stazione, ero letteralmente sconvolta. Non volevo andarmene.
Peró mentre ero in macchina, con il finestrino abbassato e il vento che mi scompigliava i capelli, ho come intravisto una luce. Un lampo di positività.
In più alla stazione prima di partire sono venuti alcuni dei miei migliori amici a salutarmi. Avete presente nei film, quando il protagonista se ne sta andando e gli amici lo salutano mentre il treno sta partendo? È esattamente quello che è successo.
Poi in questi ultimi giorni ho salutato tutte le altre mie amiche e non finirò mai di ringraziarle.
Se state leggendo questo post (Davide forse tu haha) sappiate che vi ringrazio per tutto quello che avete fatto per me e che mi mancherete come l'aria che respiro.
Dopo varie sdolcinatezze hahah....
Questa esperienza l'ho voluta e ho lottato con tutta me stessa per riuscire a viverla.Cresceró, faró nuove esperienze, vedró posti bellissimi e conosceró persone fantastiche.
Quindi si ragazzi è ufficialmente iniziata la mia esperienza come exchange student.
Commenti
Posta un commento