#8- FINALLY I HAVE A HOST FAMILY!!

Welcome back guys!
Lo so che non è passato nemmeno un giorno dall'ultimo post, ma come potete ben notare dal titolo ho finalmente una famiglia ospitante.
Sono felicissima. Mi sembra ancora impossibile, ma finalmente so chi saranno le persone che mi ospiteranno durante il mio exchange.
Prima di tutto la mia Homestay Cordinator mi aveva inviato una email ieri notte, in cui mi informava che avrei dovuto compilare un modulo per ricercare una famiglia ospitante. E io ero tipo "ma come ora? Non per dire ma mancano solo 13 giorni".
Invece stamattina appena sveglia mi dirigo in cucina per fare colazione e come consuetudine guardo le notifiche sul cellulare, tra cui anche quella di una nuova email dalla Homestay Cordinator.
Pensavo fosse un'altra email, in cui mi chiedeva altre informazioni ecc.. invece leggo

Hi Virginia

I’ve attached, for your information, your Homestay Family’s Profile.  I’m sure they would love to hear from you before you arrive.  Do you give  me permission for me to pass on your email address to your Homestay Family?

See you soon.

Quindi non potete capire la mia gioia infinita. Subito ho aperto l'allegato con tutte le info.

Ora vi descrivo brevemente la mia futura famiglia australiana.
E' composta da tre membri e mezzo hahah. La mamma, il papà, la figlia di 12 anni e un barboncino (adoro troppo).
La madre si chiama Mary-Anne e fa l'insegnante, da quel che ho capito nella mia scuola perché è lei che mi porterà  la mattina con la macchina.
Il padre invece si chiama Douglas e lavora nell'Australian Defence Force, per la precisione lavora nella marina militare.
Invece la figlia si chiama Brieanna ed è troppo dolciosa.
Mi sembrano tutti e tre super carini. La mamma e la figlia sono entrambe biondine.
La zona in cui abitano si chiama Glenvale, che è una cittadina poco fuori Toowoomba in cui ripeto andrò a scuola.
Sono ancora in ricerca della casa su Google maps hahah. No parlando seriamente non ho ancora capito qual'è. Su Google maps vengono indicate due o tre casette nello stesso punto, perciò io non ho ancora capito qua'è la mia. Mi farò mandare delle foto da loro.
Tra le regole che devo rispettare ci sono: non fare tardi la sera durante i giorni di scuola, mentre il weekend può essere negoziabile. Poi devo pensare personalmente alla pulizia della mia camera, e aiutare con i lavori domestici.
I loro hobby sono craft, squash, horse riding e model Aircraft Flying.
Insomma mi piacciono tantissimo.
Nel frattempo ho iniziato a parlare con Emily e Agot, le mie buddies (quanto mi piace questa parola).
Sono delle ragazze fantastiche,ed è molto piacevole parlare con loro. Ho scoperto che nella mia stessa scuola ci saranno altri 5 ragazzi italiani, già. Poi ora come ora c'è anche un exchange student dal Brasile e qualcun altro dalla Cina. Penso che arriveranno altri ragazzi poi. Non vedo l'ora di arrivare. Ho intenzione di scrivere una email alla mamma, così inizio a parlare direttamente con lei.
E nulla spero siate felici per me. Ancora mia madre non sa niente, perché è al lavoro e non può rispondere hahah.
Vi mando un big kiss e see you next time!!


Commenti

Post più popolari